Microcemento cucina
Stai pensando di rinnovare la tua cucina?
Se vuoi rinnovare la tua cucina il microcemento è un rivestimento decorativo ideale che inizia a emergere più spesso dalle riviste di decorazione per tradursi in progetti reali e quotidiani.
Il microcemento è un rivestimento cementizio, liscio e lucido, con un spessore di pochi millimetri. Esso fornisce una buona adesione dei rivestimenti esistenti come ceramica, mosaici, marmo e piastrelle, ad eccezione di pavimenti in legno o parquet. Quindi vi permette di rinnovare la vostra cucina, senza dover soffrire disturbi e disordine, e il costo del lavoro tradizionale. Ecco perché il cemento nelle cucine è una scelta intelligente.
L’applicazione del microcemento sui pareti o pavimenti nella cucina unisce l’estetica e la modernità; risultando un ambiente pieno d’ispirazione. Nella cucina creea un ambiente ideale per preparare i tuoi piatti, perché in questo modo puoi catturare la tua identità ad ogni pasto e potrai esplorare tutto ciò che la tua creatività è in grado di fare.
La continuità che offre (senza giunti) crea una sensazione di luminosità e ampiezza, creando un’immagine elegante e spettacolare.
Scopri le ultime tendenze e la novità nella decorazione della parete, nelle isole e nei piani di lavoro con alcuni dei nostri ultimi progetti.
Poiché è una zona in cui l’umidità ha un fattore importante, l’applicazione è altamente raccomandata grazie alle proprietà impermeabilizzanti e antiscivolo.
Se cercate luminosità per ottenere larghezza ed eleganza sui pavimenti o pareti , è l’opzione ideale, grazie ale finiture che garantiscono uno stile avanguardista e unico.
Allo stesso tempo, non provoca cambiamenti spettacolari perche è molto pratico. Si può applicare su superfici come vecchie piastrelle, muri e controsoffitti.
A seconda dei desideri del cliente e la scelta del colore, si può scegliere tra una vasta gamma di colori in base alle preferenze e ai gusti .
È inoltre disponibile una vasta gamma di colori e finiture (acciaio finito, pietra naturale, rustico, classico ) e si può anche incorporare qualsiasi elemento grafico che si desidera, nei vostri pavimenti e pareti. Adesso puoi utilizzare le tue pareti come una tela creativa e dargli un’impressione durevole!