Microcemento in bar e ristoranti

Hai appena aperto il tuo nuovo spazio e vuoi fare la differenza tra il tuo bar/ristorante e gli altri? Ti piacerebbe spendere meno tempo e meno soldi a pulire tutto alla fine del giorno? Adesso hai la possibilità di scegliere un tipo di materiale che è semplice da mantenere pulito e che da un aria di eleganza e di modernità al tuo locale. Fidelizza la tua clientela aiutandoli a scegliere di spendere il loro tempo in uno spazio diverso.

Sappiamo, la gente va e viene ogni giorno e hai bisogno di un materiale resistente e che non si daneggia facilmente. Il microcemento si può posare con tranquilità anche negli spazi più sollecitati come i ristoranti o i bar.

Le caratteristiche che danno resistenza e sicurezza lo raccomandano per questo tipo di spazi e non solo. Quelli che l’hanno già scelto, sono contenti e felici ed hanno meno problemi che prima.

Ti invitiamo a guardare la galleria sotto e scegliere il colore preferito. Infatti, possiamo creare il colore desiderato da te e possiamo iniziare il lavoro, ma prima ci mettiamo d’accordo!

Quanto costa? In base a quanti metri quadrati ci sono da coprire e in base al pavimento esistente, lavoriamo da 3 a 10 giorni. Per dettagli specifici, siamo alla tua dispozione.

Siamo disponibili tramite mail e telefono per dettagli, altre domande ed offerte personalizzate. Fai il primo passo adesso!

microcemento in piazza wagner
spazio commerciale microcementato
pavimento in cemento al ristorante
cemento colorato in rosso al ristorante
cemento in un negozio artigianale
pavimento cementato in un negozio
negozio con pavimento in cemento
cemento grigio nel negozio
close

Preventivi: 334 271 71 62, office@pavimenticemento.net