Destinazioni

Scale in microcemento

Queste possono essere nello stesso colore, tono e materiale dei pavimenti, con continuità, senza giunti e senza rotture.

Applicato sulle scale, il cemento trasmette fantastici risultati estetici e funzionali, in quanto si adatta alle esigenze moderne. Con questo materiale, i piani della vostra casa o ufficio avranno uno stile personalizzato e speciale, con un’estetica che è in grado di combinarsi con il resto della casa.

scale in microcemento

L’applicazione richiede una tecnica di applicazione più elevata per ottenere il risultato desiderato, in quanto deve avere alcuni spigoli arrotondati per evitare il taglio. I nostri operatori sono specializzati per lavorare su qualsiasi superfici di base esistenti, conformi a tutti i tipi  (smusso, di serie, lumaca).

L’applicazione del cemento richiede una base che soddisfa alcuni requisiti, per quanto riguarda la coerenza, la stabilità e la planimetria. Il pavimento in cemento è un rivestimento di spessore di 2-3 mm e non è permesso lavorare in spessori maggiori, motivo per cui la scala deve già avere la necessaria planimetria e geometria. Per questo consigliamo la sua esecuzione con profili metallici e mortai di riparazione senza ritiro.

Ecco una parte dei lavori fatti, dove si osserva quanta eleganza e modernità da questo materiale in una casa.

Se anche tu vuoi cambiare l’aspetto interiore o esteriore della tua casa, chiedi un offerta adesso! Vedrai quanto cambierà il tuo luogo preferito e quanto sarai invidiato dai tuoi amici!

close

Richiedi un preventivo: +39 334 271 71 62, office@pavimenticemento.net