Novità

pavimento loft

Perche scegliere il microcemento per i pavimenti ?

Mix preconfezionato: Il microcemento è disponibile in un unico componente e in un mix preconfezionato, facilitando l’uso e la posa.

Poiché il mix è preconfezionato, si puo applicare a mano. Pertanto, non è necessario disporre di strumenti professionali. Inoltre, quando viene eliminata la necessità di mescolare il calcestruzzo in loco, si evitano errori umani. Ciò rende il microcemento un’opzione di superficie semplice per quasi tutti gli ambienti in cui si desidera una finitura liscia. Microcemento è anche l’ideale per i proprietari di immobili di spazi limitati.

 

Utilizzo ridotto d’aqua nella preparazione – Inizialmente, il microcemento è stato sviluppato per ridurre al minimo l’utilizzo di acqua rispetto al cemento convenzionale. Grazie alla facilità d’uso e alla capacità del microcemento di aderire ad altri materiali, diventa un prodotto giusto da utilizzare per la riparazione di strutture in calcestruzzo invecchiate o crepate. Inoltre, non è richiesto alcun pompaggio e questo riduce la necessità di utilizzare attrezzature pesanti. Questo aiuta a minimizzare le spese di applicazione e fa una grande differenza quando si lavora in aree dove lo spazio è limitato.

pavimento e scale in microcemento

Essiccuzione rapida: Il microcemento è ideale anche perché si asciuga velocemente. Ciò fornisce ai progettisti e ai proprietari di immobili che desiderano ridipingere le loro case con un’opzione di superficie che non causi molte interruzioni.

In realtà, il microcemento si asciuga abbastanza velocemente perché la superficie coperta funzioni in un giorno. A causa del rapido tempo di asciugatura, la superficie risultante sarà di qualità costante. Poiché il microcemento si asciuga molto velocemente, è possibile applicarlo un giorno e la superficie e pronta per l’uso il giorno successivo. Questo materiale è quindi un’ottima scelta se stai pianificando di completare velocemente un progetto di ristrutturazione della casa.

 

Attrattività: il microcemento è un materiale bellissimo. Può avere un aspetto robusto o finitura lucida in in base alle preferenze del proprietario. Il suo spessore non supera i tre millimetri ed è disponibile in un’ampia gamma di colori, rendendolo perfetto sia per uso commerciale che residenziale.

 

Il microcemento per i pavimenti è un materiale eccellente. È duro, privo di fessure, e impermeabile se applicato nel modo giusto. Il microcemento offre anche un buon rapporto qualità-prezzo. È molto probabile che questo materiale continui ad essere popolare tra i professionisti del design. Pertanto, considera l’utilizzo del microcemento nel tuo prossimo progetto

close

Preventivi: 334 271 71 62, office@pavimenticemento.net