Novità

pavimenti cemento spatolato

Pavimento cemento spatolato

Che cos’è ?

Il pavimento in cemento spatolato è una delle migliori soluzioni esistenti sul mercato per la casa grazie alla sua resistenza e al suo effetto naturale. Di più ha un grande valore estetico nella casa, tenendo conto del fatto che è similare allo stuco venziano. Dovete sapere che, all’applicazione non si utilizzano resine o altre soluzioni chimiche, tutto è naturale.

Cosa devi sapere e quali sono le caratteristiche?

Grazie alle sue caratteristiche il pavimento spatolato ha un spessore di soli 2-3 mm. Questo assicura una buona resistenza agli agenti atmosferici, al calpestio e all’abrasione.

È resistente all’aqua, non trattiene la sporcizia, ed è facile da pulire e veloce da posare.

La conclusione è, se desideri avere come pavimento un materiale che non è sofisticato e che ti potrebbe dare problemi nel futuro, l’hai appena trovato.

In base a quanto e grande la tua camera/terazza (si puo posare all’interno, ma anche all’esterno), abbiamo bisogno di quasi 3-5 giorni per superifici da 80 a 100 metri quadrati e quasi 10 giorni per una superficie che ha 200 metri quadrati. Il tempo dipende dal rivestimento esistente adesso, se si deve demolire oppure no.

Contattaci

Se vuoi saperne di più, ci puoi contattare in qualsiasi momento tramite mail o telefono.

Se sei deciso, non sei sicuro se ci sono differenze o hai qualche dubbio siamo qua!

close

Richiedi un preventivo: +39 334 271 71 62, office@pavimenticemento.net