Novità

microcemento marrone nel bagno

Come rivestire il bagno nel 2019?

Il 2019 si avvicina ed hai già fatto la tua to do list. Oltre a dimagrire, trovare un nuovo posto di lavoro ed altre cose scritte su un foglio, ti sei reso conto che il tuo maggiore desiderio è fare il rivestimento del tuo bagno secondo le tue esigenze. Hai i soldi da investire ed adesso, cosa c’è da fare? Scoprire quale tipo di rivestimento scegliere.

Se hai già un idea di cosa vorresti cambiare, sarà piú semplice deciderti. Vuoi avere un’altro colore ? Lo vuoi cambiare complettamente? Dovresti sapere che il colore dell’anno 2019 è il Corale.

In base al materiale che potresti utilizzare, ecco alcune idee che potresti adottare:

  1. Parquet

Per alcuni è un problema, per te potrebbe non esserlo. Certo, questo tipo di rivestimento ha dei svantaggi, come tutti. Ma tieni conto che l’acqua se giunge sopra e se la asciunghi rapidamente non avrai altri problemi.

Dovresti sapere che ci sono diversi tipi di legni che puoi scegliere per il tuo bagno e che, se ti piace la modernità lo puoi combinare con zone miste: esagoni, cemento e piastrelle.

  1. Marmo

Il tuo bagno di lusso sarà unico con marmo. Con questo, tutti ti invidieranno. Hai la possibilità di scegliere colori diversi che daranno vita alla tua stanza preferita. Alcuni critici non lo raccomandano per i bagni piccoli, quindi tieni conto di questo aspetto.

  1. Pietra naturale

Se sei l’amante dello stile con pietra, non avrai problemi sull’impermeabilità. Non ti dovrai preoccupare di altro che di pulire la pietra ogni tanto e avrai un bagno con uno stile moderno ed elegante.

  1. Cemento

Noi ti proponiamo il microcemento nel tuo bagno. Dappertutto. Lo puoi utilizzare sui tuoi pareti, sui pavimenti e non dovrai mai preoccuparti. Nè sull’aqua che arriva sulla terra, nè su quando dovresti cambiarlo.

La gente sceglie il microcemento perché è davvero facile da mantenere pulito, e perché da l’idea di modernità, essendo sempre in moda.

Ecco alcuni lavori da noi realizzati, prenota adesso il tuo nuovo progetto con noi nel 2019!

close

Preventivi: 334 271 71 62, office@pavimenticemento.net