Pavimenti in microcemento Milano

Siamo una società di Milano specializzata in pavimenti e pareti in cemento e microcemento per tutta la casa sia all’interno che all’esterno

La noastra azienda si trova a Milano ma operiamo lavori in tutta l’Italia.

Gli investimenti degli ultimi anni, la ricerca e lo sviluppo dei materiali ci permettono di offrire prestazioni e servizi di alta qualità.

Con l’esperienza acquisita negli anni abbiamo migliorato la tecnica della posa, curando maggiormente l’estetica ed aumentando la resistenza meccanica e chimica.

L’applicazione si può fare sia cu scale, su pareti o altri, all’esterno o all’interno
sia su superfici verticali che orizzontali. L’assenza di giunti permette una sorprendente continuità tra spazi, pareti, scale e persino mobili.

La cartella colori è composta da toni naturali ed eleganti, con la possibilità di sviluppare colori personalizzati.

Il rivestimento per interni non ha fughe, è impermeabile ed offre un’alta resistenza a forti sollecitazioni.

Utilizziamo il prodotto cementizio che viene normalmente utilizzato come una soluzione per riparare il vecchio pavimento. Funziona meglio sulle superfici interne orizzontali e verticali (pareti) generando una superficie liscia.

Può essere utilizzato su superfici interne come:

  • Bagno
  • Cucina
  • Alberghi
  • Centri commerciali
  • Piazza aperta
  • Musei
  • Centri ufficio

 

Alcuni dei vantaggi sono:

 

  • Facile da applicare
  • Non sono necessari additivi aggiuntivi
  • Copertura superiore
  • Incollaggio eccezionale sul calcestruzzo
  • Eccellente resistenza ai graffi
  • Resistente all’acqua
  • Alcuni prodotti possono essere applicati in un singolo strato
  • Può essere colorato

Scopri tutte le caratteristiche su questa pagina!

I colori hanno un effetto straordinario e la loro combinazione viene scelta dal cliente. Quindi puoi creare un colore unico, grazie ai coloranti che vengono mescolati con bianco o grigio, si può ottenere una pavimento unico. Vedi tutti i colori disponibili!

Il microcemento si puo applicare su qualsiasi tipo di materiale : ceramica, cotto, marmo, saune, bagni turchi ed altre, il prezzo dipende da più aspetti: il materiale, la dimensione della superficie, quanto e complesso il lavoro, etc. Vedi tutti i dettagli su come si calcola il prezzo!

 

Pavimenti in microcemento. Pavimenti in cemento. Cemento per interni. Operiamo lavori a Milano e in tutta l’Italia.

Come viene applicato?

Prima di applicare il microcemento , è necessario verificare che la superficie sia pulita e priva di detriti. È importante rimuovere i residui di sostanze chimiche, tracce di cemento o qualsiasi altra reazione chimica che si manifesta sulla superficie. A volte si consiglia di pulire con acqua, per rimuovere tutte le piccole particelle che potrebbero impedire l’applicazione.

Alcune aziende possono offrire prodotti specializzati da applicare prima dell’applicazione.

È inoltre certificato per rivestimenti riscaldati.

Il materiale – può essere applicato in cucine e bagni in quanto è impermeabile ed anti-macchie. Esistono inoltre processi specifici per piscine, vasche e piatti doccia.

Lo spessore del cemento posato è di soli 2/3 mm e può essere applicato su tutte le superfici, ad eccezione del parquet, senza la necessità di rimozione del pavimento esistente. Inoltre il prezzo è molto competitivo.

 

La preparazione della superficie

È estremamente importante riparare le eventuali irregolarità, crepe o vuoti che la superficie presenta prima dell’applicazione.

Il prodotto deve essere applicato a una temperatura tra 15 e 30 gradi per garantire un contatto forte e preciso.

Utilizzando un trapano a velocità variabile, inizia aggiungendo acqua e il materiale. Ricorda di mescolare più materiale di quello che può essere applicato in 20 minuti. Per l’applicazione si usa una spatola in acciaio.

Una volta che il prodotto inizia ad asciugarsi, è necessario tornare indietro e levigare la superficie. Fare attenzione a non iniziare prima che il prodotto abbia iniziato ad asciugarsi.

A seconda del tipo di prodotto utilizzato e della superficie su cui viene applicato, potrebbe essere necessario altre 2, 3 mani per ottenere una finitura più liscia.

È importante essere consapevoli del fatto che le condizioni meteorologiche influenzeranno il tempo di polimerizzazione. Il calore e l’umidità accelerano il tempo di impostazione, quindi potresti voler mescolare piccole quantità in modo che possano essere applicate correttamente prima di iniziare l’applicazione. La maggior parte dei prodotti iniziano ad avere durezza entro 8 ore, a temperature e condizioni d’umidità moderate. Dopo 24 ore si può camminare, ed entro 72 ore sarà adatto ad un traffico pesante.

I pavimenti in microcemento trasmettono un’immagine fresca e contemporanea  senza demolire la superficie esistente.  Leggi di più su questa pagina!

Lavoriamo solo con materiali di qualita e con posatori certificati Ardex Pandomo, l’azienda presente in tutto il mondo e riconosciuta per materiali durabili. Scegli un rivestimento che si può applicare in tutta la casa, nei terazzi, ma anche in edifici commerciali ed industriali.  Scopri tutti i nostri servizi!

 

  • Ringraziamo i ragazzi per il lavoro svolto nel nostro appartamento. Al inizio eravamo molto preoccupati che la sostituzione di tutte le piastrelle del pavimento richiedesse molto tempo. Avere bambini piccoli ha reso la situazione più urgente. Mi hanno promesso che ci saremmo goduti la nostra casa di nuovo in pochissimo tempo. Dobbiamo ammettere che inizialmente eravamo scettici, ma eravamo disposti a correre il rischio. Non solo che ci a ha consegnato ciò che hanno promesso in poco tempo, ma si sono presi cura di ogni detaglio del pavimento.

    Erica -Milano

  • Mia figlia Alice comprò una vecchia proprietà vicino al Lago di Garda, che aveva disperato bisogno di essere rinnovata. Fondamentalmente era necessario rifare tutto il pavimento e le scale. Si come lei vive all'estero e io lavoro, abbiamo deciso di assumere qualcuno vicino alla città. Sono rimasto impressionata perché l'azienda ha finito 100 di pavimento in sole due settimane.

    Chiara -Lugano

  • Sono pienamente soddisfatto del lavoro svolto nel nostro bagno. I ragazzi hanno lavorato duro, e in due giorni hanno dat una nuova immagine al nostro bagno. Il nuovo pavimento in cemento non ha bisogno di molta pulizia, tranne un lavaggio settimanale. Grazie!

    Luca -Oleggio

  • Sono contento del pavimento, i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro. Non mi rendevo conto di quanto fosse sporco il vecchio pavimento finché non ho visto il prodotto finito. Glio ho raccomandato ad un mio amico che ha uno showroom.

    Davide -Antica Torrefazione Sempione, Milano

close

Preventivi: 3342717162 , office@pavimenticemento.net