Prezzi

Il prezzo include la pulizia della superficie, due mani di cemento, la levigatura, l’applicazione dello strato protettivo, e due mani di cera.

Il microcemento e perfetto per tutte le aree della casa ma anche negli spazzi con traffico commerciale.

Il microcemento può essere applicato in ambienti interni sia su superfici verticali che orizzontali. L’assenza di giunti permette una sorprendente continuità tra spazi, pavimenti, pareti, scale e persino mobili.

La cartella colori del cemento per interni è composta da toni naturali ed eleganti, con la possibilità di sviluppare colori personalizzati.

Il pavimento in cemento per interni è paragonabile ai pavimenti tradizionali, non ha fughe, è impermeabile ed offre un’alta resistenza a forti sollecitazioni. E’ inoltre certificato per pavimenti riscaldati.

Il pavimento in cemento può essere applicato in cucine e bagni in quanto impermeabile ed anti-macchie. Esistono inoltre processi specifici per piscine, vasche e piatti doccia.
Lo spessore del cemento posato è di soli 2/3 mm e può essere applicato su tutte le superfici, ad eccezione del parquet, senza la necessità di rimozione del pavimento preesistente.

Il prezzo del pavimento in cemento è molto competitivo. Se volete un buon rapporto qualità-prezzo scegliete il cemento!!

Il prezzo del pavimento in cemento dipende dai seguenti fattori:
  • La dimensione finale (in mq) del lavoro
  • Dal sottofondo
  • Gli effetti speciali

 

Per un prezzo esatto ed eventuali sconti vi invitiamo a contattarci:

tel: +39 334 271 71 62