Colori

 

Quali sono i colori del pavimento cemento?

Usando il pavimento in cemento colorato si ottiene un effetto spettacolare. L’ unicità e la spettacolarità del pavimento in cemento spatolato è data dal materiale creato e dal posatore e in base alle preferenze del cliente.

Il colore base del pavimento e grigio o bianco, ma grazie ai coloranti e in base in base alle preferenze del cliente si possono ottenere una moltitudine di altri colori.

Il  sistema di pigmentazione del pavimento in cemento per interni ci permette di colorare il materiale in un gran numero di colori diversi, quindi è ideale per qualsiasi ambiente. Quindi, devi solo, dare un’occhiata al nostro catalogo dei colori e scegliere quello più adatto al tuo arredamento.

Si possono mescolare i colori del cemento per creare stili diversi?

Certo che si puo. Infatti si possono ottenere effetti incredibili negle stanze con due o più colori diversi di cemento per interni. Immaginatevi di decorare il pavimento della vostra casa in un colore e dare un po ‘di contrasto con un altro tono diverso sulle pareti.

Se si desidera si puo andare oltre e creare stili molto più personalizzati e creare un stile unico. Ad esempio, è possibile scegliere un tono principale per il pavimento e includere alcuni motivi decorativi di un altro colore.

È possibile anche, ad esempio, applicarlo come modello geometrico. Puoi persino farlo su pareti o mobili. Il cemento ci permette l’inserimento di qualsiasi materiale tranne il legno. Se si desidera creare uno stile moderno con pezzi in metallo o  ceramica. Quindi tutto ciò che si può pensare può essere parte della decorazione della tua casa.

Hai bisogno di aiuto? Chiedi un preventivo e ti contatteremo in breve tempo.

Sono disponibili i seguenti colori:
3.9
1.1
1.2
1.3
1.4
1.5
1.6
1.7
1.8
1.9
2.1
2.2
2.3
2.4
2.5
2.6
2.7
2.8
2.9
3.1
3.2
3.3
3.4
3.5
3.6
3.7
3.8