novita

Pavimento cemento PANDOMO Loft

Pavimento in cemento Pandomo Loft

Scheda tecnica o Pandomo K2 per la realizzazione di pavimenti PANDOMO Loft

Pavimento in cemento Pandomo Loft è la logica conseguenza dell’ormai classico PANDOMO Floor, concepito per superfici sottoposte a intense sollecitazioni, come quelle nel settore pubblico, con una struttura solida ed estremamente resistente.

Naturalmente, il pavimento in cemento PANDOMO Loft è l’ ideale anche in ambito privato, poiché le sue straordinarie caratteristiche e la sua consistenza consentono una gamma d’impiego e di lavorazioni pressoché illimitata.

Proprio in tal senso, la più recente innovazione nel settore degli stucchi decorativi a base cementizia PANDOMO mette alla prova le sue eccezionali doti, tra cui l’applicazione su grandi superfici con uno spessore molto sottile (circa due millimetri), rendendo così superfluo il taglio di porte o strutture interne.

In altre parole, PANDOMO Loft non offre solo un eccellente risultato estetico, bensì una soluzione rapida dal tocco inconfondibile

Proprio nei locali pubblici e commerciali particolarmente frequentati, è fondamentale la scelta del pavimento giusto.

Caratteristiche di robustezza ed elevata solidità sono, dunque, irrinunciabili. Grazie alla sua straordinariamente elevata resistenza all’usura, pavimento cemento pandomo loft  è la soluzione ottimale.

Sviluppato con una base pastosa di acqua e cemento, il pavimento cemento pandomo loft  mostra un livello molto più alto in termini di forza e resistenza, rispetto ad altri tipi di pavimenti. Conferisce un aspetto estetico di alta qualità e duraturo nel tempo.

Tutti coloro che operano nelle vendite sanno quanto sia importante un look accattivante, materiali ricercati ed equilibrio di colori nell’allestimento di ogni superficie commerciale. Accanto all’architettura interna e all’offerta merceologica, un pavimento omogeneo ed espressivo contribuisce a conferire un’immagine armoniosa.

Pavimento cemento pandomo Loft dona all’insieme un carattere proprio, costituendo nel contempo una moderna e robusta alternativa a mattonelle e parquet.